sabato 21 maggio 2011

Il mondo con i miei occhi è su Facebook: vi aspetto!!!

Che dirvi? Siete stati tanti e continuate ad esserlo, a sostenermi anche solo con un cenno di approvazione o con meravigliosi elogi, a rivolgermi attestati di stima ed abbracci virtuali che, vi assicuro, sento forti lo stesso, nonostante la distanza che ci separa! Il vostro affetto è meraviglioso e gratificante, come la condivisione per la mia felicità e per il mio piccolo raggiungimento!

E' solo il primo passo verso un futuro che spero sia fatto ancora di parole ed emozioni che arrivino a toccarvi il cuore, o di riflessioni che vi strappino anche un sorriso, ma devo confessarvi che per me tutto questo già significa tantissimo!

Il mio libro riflette quello che io sono, ironica e malinconica allo stesso tempo, a volte sopra le righe, aspetti differenti che rispecchiano contemporaneamente la totalità della mia personalità! Magari a qualcuno non piacerò, ma è giusto anche così, mi preme però dirvi che in tutto quello che io dico e faccio sono sempre e solo me stessa...

Intanto vi aspetto, ancora numerosi, sulla mia nuova pagina facebook, da ieri attiva, interamente dedicata al libro e a tutto ciò che lo riguarderà! Conto su di voi come sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento